Strumenti Rotanti o Strumenti Reciprocanti? Quando e come utilizzarli – Dr. Giovanni Marzari

Il Dr. Giovanni Marzari sarà nostro relatore al Corso teorico “Strumenti Rotanti o Strumenti Reciprocanti? Quando e come utilizzarli”, che si terrà presso il Centro Corsi della Komet Academy, in via Gianbattista Morgagni, 36 (Verona).

La registrazione dei partecipanti partirà dalle 18.45 e l’incontro durerà fino alle 21.

Per iscriverti al corso puoi compilare il seguente modulo, cliccando qui o contattare corsi@komet.it.

Abstract

Oggi è disponibile una grande quantità dii strumenti endodontici per la sagomatura con caratteristiche peculiari che li differenziano tra loro. I trattamenti termici della lega più o meno importanti, il disegno delle lame o del core, il movimento rotante o reciprocante possono confondere gli operatori nella scelta della strumentazione migliore per il caso specifico o quale strumentazione migliore per il caso specifico o quale strumentazione favorisce efficienza e sicurezza nell’endodonzia di tutti i giorni. Il sistema FQ è la risposta di Komet all’esigenza clinica di avere una sequenza di riferimento. Il relatore discuterà, quindi, quali parametri sono fondamentali per conoscere il comportamento specifico di ciascuno strumento offrendo strumenti semplici per attuare una scelta clinica ragionata.

Curriculum del Dr. Giovanni Marzari

Laureato in odontoiatria presso l’Università di Verona nel 2001. Consegue ii Master in Microchirurgia Clinica e Chirurgica all’Università di Torino nel 2013. E’ Certified Member dell’European Society of Endodontology dal 2014. Socio attivo dell’ Accademia ltaliana di Endodonzia dal 2015 ed e stato eletto nel consiglio direttivo della stessa società per ii biennio 2018-2019. Dal 2016 e Clinical Instructor presso ii dipartimento di Endodonzia della Dental School di Torino e dal 2017 e Professore a Contratto con l’incarico dell’ insegnamento di Odontoiatria Restaurativa presso l’Università degli Studi di Verona. Svolge la libera professione a Verona.

REGISTRATI

Compila il Modulo