La preparazione “VertiSonic” del Dr. Attilio Bedendo per ridurre le criticità legate alla preparazione verticale
Il Dott. Attilio Bedendo ha pubblicato sul suo canale YouTube il seguente video riguardante la sua preparazione “VertiSonic”:
Ecco cosa scrive per commentare il suo video:
“La preparazione protesica “VertiSonic” è un’evoluzione naturale di una tecnica odontoiatrica che ha dimostrato la sua efficacia clinica sui risultati a lungo termine. Dopo 28 anni di pratica clinica quotidiana e più di 14 anni di esperienza clinica nella protesi sono arrivato a comprendere tutti i vantaggi clinici della preparazione verticale, ma anche le criticità più importanti associate ad essa. La “SonicVertiPrep” riduce queste criticità.
Tutte le modifiche che ho apportato – grazie all’utilizzo di specifici strumenti e di punte soniche dedicate – rappresentano le fasi mancanti nel protocollo tradizionale, fasi che ritengo necessarie per aggiornare la tecnica di preparazione verticale e renderla adeguata al 21° secolo.
“La tradizione che guarda al futuro” non è più solo uno slogan. Ho lavorato attivamente negli ultimi 2 anni per realizzarlo. Quel giorno è arrivato.
I migliori saluti, Dott. Attilio Bedendo“.
Qui sotto in galleria potete vedere le punte soniche utilizzate dal Dott. Attilio Bedendo.
Qui sotto potete scaricare il PDF delle punte soniche per preparazione protesica.